Chi siamo

Un giorno Leonardo era in Malesia e aveva portato con sé il suo nuovissimo drone per filmare il paesaggio.

Durante le riprese con il suo drone, ha perso il controllo a causa di un malfunzionamento e lo ha lasciato cadere in mezzo alla giungla malese. Il nome Jungle a quel punto ci sembrava perfetto, anche perché sintetizzava il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile con un’attenzione particolare alle tematiche ambientali.

La nostra vision

L'obiettivo è stato fin dall'inizio quello di utilizzare la potenza del video per trasmettere la bellezza di questo pianeta e contribuire a migliorarlo, sia in prima persona che aiutando aziende e organizzazioni impegnate in questa causa a comunicare i propri messaggi.

Dopo i primi anni di studio e importanti esperienze sul campo, nel 2021 nasce Jungle Film Srl Società Benefit: una società di produzione video Full Service. Jungle si occupa della produzione di contenuti video a 360 gradi e offre servizi video specializzati con droni e telecamere.

Il sogno dei due ragazzi di viaggiare e vivere esperienze incredibili si è avverato, negli ultimi anni hanno girato in lungo e in largo l'Italia e altri 9 paesi, filmando avventure di ogni genere.

La missione di Jungle è diventare la prima società di produzione video completamente sostenibile. Fin dall'inizio Jungle offre i suoi servizi per aiutare associazioni e organizzazioni no-profit a diffondere i propri messaggi attraverso contenuti video professionali con ottimi risultati e vuole impegnare i propri mezzi per raggiungere livelli minimi di impronta di carbonio: trasporti sostenibili, energie rinnovabili per lo studio, e parte del fatturato in beneficenza.

Hai un'idea per il tuo prossimo video?

Conosciamoci e realizziamolo insieme!